NEW ENERGY
LUCE PLACET VARIABILE
La struttura delle offerte PLACET LUCE VARIABILE CASA, sono articolate da una quota fissa espressa in Euro/POD, da un costo dell’energia all’ingrosso variabile mensilmente (detto PUN) a cui viene sommato un corrispettivo alfa espresso in €/kwh fissato per 12 mesi. Il prezzo verrà applicato all’energia prelevata e alle relative perdite di rete.
I prezzi si riferiscono alla sola componente energia elettrica e rappresentano la quota a copertura del costo sostenuto da New Energy per l’acquisto dell’energia elettrica e corrisponde, per una famiglia tipo (abitazione di residenza con 3kW di potenza impegnata e consumo annuo di 2700 kWh), a circa il 40% dell’importo complessivo della bolletta, IVA e imposte escluse. Le restanti componenti di prezzo sono definite dall’Autorità. Saranno inoltre fatturati i servizi di rete, gli oneri generali e le imposte, definiti e aggiornati dalle Autorità competenti.
SCRIVICI, TI CONTATTEREMO NOI!
Compila il seguente form e noi ti contatteremo il prima possibile. Ricorda di tenere a portata di mano l’ultima bolletta del gas, il tuo codice fiscale e il codice IBAN.